TORRETTA KISS

TORRETTA KISS

Torretta kiss

 

"KISS: IL CAVALIERE DEL CIELO"
 
La location, Torretta Kiss, sorge sopra uno sperone di porfido.
Antica residenza nobiliare di campagna, già torre di segnalazione e successivamente sede dell’aviazione dell’Impero Austroungarico, (ristrutturata nel 2004-2021) volge lo sguardo sulla campagna circostante.
“Kiss: il Cavaliere del cielo” è di una bellezza inaspettata e ti seduce con i suoi messaggi decisi e razionali, forti e ricercati.

Da qui si domina la Valsugana superiore. La splendida vista a 360° spazia dal Lagorai alle Dolomiti di Brenta.
“Luogo” di campagna immerso nel verde con ampio giardino privato (oltre 2.000 m2). I colori del giardino di “Kiss” lasciano poco spazio alle parole. Non appena oltrepassato il cancello, si viene sorpresi dal verde del prato, dagli antichi alberi monumentali, dai colori dei fiori contrapposti all’azzurro del cielo.
La Natura florida e superba che caratterizza il giardino di “Kiss” renderà indimenticabile il Vostro Giorno Speciale, immergendovi in un’atmosfera fatta di suoni, luci e colori.

Al tramonto il giardino si trasforma.
Le antiche lanterne creano un’atmosfera intensa e di elevata suggestione, che sedurrà i partecipanti in un percorso emotivo che investe tutti i cinque i sensi. La vegetazione e il luogo immerso nel verde di campagna, conferiscono alla struttura un fascino senza tempo, fuori dal comune, che colpirà i Vostri Invitati.

Il clima, con leggera brezza, è ideale per cerimonie, battesimi e cresime anche all’aperto.
La sala della cerimonia è luminosa ed elegante. Ispirata ad un’architettura contemporanea, minimalista/destrutturata è un unico ambiente interno ad ampie vetrate con godimento di una magnifica vista sul Lagorai.
Ampia e luminosa seduce gli ospiti grazie alle eleganti linee strutturali, alla cura dei dettagli estetici, alle favolose mise en place delle tavole, ricche dei profumi stagionali, che può ospitare fino a 30 invitati.

In occasione di eventi notturni, la Sala si veste da sera. Eleganti luci interne creano un’incantevole aura che si sposa meravigliosamente con le splendide mise en place delle tavole, impreziosite da sofisticati centrini in pizzo che ricoprono ogni singolo piatto principale.

Festeggiando qui i propri eventi, gli invitati godranno del piacere di gustare esclusive prelibatezze culinarie, preparate con prodotti da Presidio Slow Food da chef eccellenti, e di bere pregiati vini fino al favore della sera e, perché no, a lume di candela. 
Internamente collegata alla sala da pranzo si trova la “stube trentina” ricca, come da tradizione, di storia, arte, immagini sacre e vini antichi collezionati negli anni. Luogo storico privilegiato per confidenze tra Amici e per sorseggiare vini pregiati e grappe particolari. Il passaggio-corridoio è immediato ed integralmente al chiuso.

La collocazione molto riservata è ubicata a pochi passi dal centro di Pergine e vicina alle principali vie di comunicazione (Autostrada, Statale del Brennero e Superstrada della Valsugana).
Ampio parcheggio esterno ed interno.

 

6
5
4
4
1
3
7
2
6
1