RISTORANTE PRIME ROSE

RISTORANTE PRIME ROSE

famiglia betucchi

 

EM 2837

Il Ristorante Prime Rose viene inaugurato nel Luglio del 1988 dopo cinque anni di ristrutturazione dello chalet esistente.
La vecchia struttura risalente ad inizio secolo 900, veniva usata come balera estiva dalle nobiltà che venivano a Levico per le cure Termali e per incontri mondani con varie bande cittadine provenienti da tutto il Trentino. Collocato all’interno di un parco secolare (Parco Belvedere), ai piedi della collina di S. Biagio gode di ottima vista sul Lago di Levico.
Al nostro arrivo nel 1988 abbiamo cercato di valorizzare soprattutto l’ambiente esterno creando delle strutture per garantire all’ospite la riuscita della festa con qualsiasi tempo. 
Tutto l’arredamento interno (studiato da un’ architetto) era in stile liberty, a fine 2011 il Ristorante Prime Rose è stato ristrutturato completamente, gli arredi e gli spazi sono stati rinnovati, con eleganza e sobrietà e abbiamo dato risalto alla vista incantevole sul lago di Levico.
 
Momenti romantici, pranzi nuziali o cene di lavoro, si svolgono quindi nella sugestione di un contesto naturale e incantevole.
La piacevolezza di questa ambientazione, però, serve solo da preziosa cornice alle raffinatezze gastronomiche dello Chef-patron Alberto e dal valido aiuto di Maria Rosa Gasperazzo.

 

foto-esterno-ristorante1-1
esterno-ristorante-prime-rose-1-1
IMG4337
AA-4537
3U9A2959
DSC6465
esterno-prime-rose
CP81761
Ristorante-prime-roseesterno
CP81764